A settembre tornerà in onda su Raiuno Ho sposato uno sbirro 2 il poliziesco familiare prodotto da Lux Vide per Rai Fiction, diretta da Andrea Barzini, Giorgio Capitani e Luca Miniero.
Nei nuovi ventiquattro episodi della seconda stagione (12 in più rispetto alla prima trionfale stagione) rivedremo Flavio Insinna nei panni del commissario Diego Santamaria e Christiane Filangieri in quelli della moglie e ispettrice Stella Morini.
Insieme a loro ci saranno due nuovi agenti, la napoletana Barbara Castello (Serena Rossi) e il sovrintendente Branca (Francesco Arca), nonché l’ispettore Giuseppe Lojacono (Antonio Catania), il magistrato Lorenza Alfieri (Luisa Corna), Erminia la madre di Diego (Giovanna Ralli) e Clarissa la madre di Stella (Barbara Bouchet).
Della seconda stagione si sa ancora ben poco: le riprese sono state effettuate ancora una volta a Roma; i due protagonisti oltre a dover fare i conti con il cane, l’ex fidanzata troppo presente e i casi da risolvere, dovranno crescere anche due gemele.
Serena Rossi, in occasione della Festa della polizia, ha detto:
Interpretare una poliziotta napoletana di Scampia, essere l’esempio positivo di una città, di una parte giovane di una città è per me motivo di orgoglio.
Qui sotto potete vedere alcune foto dal set della fiction trovate su Facebook.